Menzioni legali

Il blog www.ciboamericano.it  è gestito dalla società My American Market EURL (MyAM), distributore di prodotti alimentari americani in Francia e in Europa.

Contatti

My American Market
12 rue Louis Courtois de Viçose
Les Arches – Bat. 3
31100 Toulouse
France

Tel :+33 (0) 5 34 50 47 36

Hosting

o2switch
222, Bd Gustave Flaubert, 63000 Clermont-Ferrand
+33 (0)4 44 44 60 40
SIRET : 510 909 80700024
TVA : FR35510909807

Mantenimento del sito

Cyrille Sanson – 100son.net

Codizioni di utilizzo del sito:

  1. MyAM autorizza la visualizzazione di questo sito a titolo personale e privato. Ogni copia delle informazioni contenute in questo sito deve essere fatta a titolo informativo ed è strettamente riservata ad un uso privato secondo l’articolo  L 122-5 2° del Codice della Propietà Intellettuale. Usi diversi e riproduzioni non espressamente rivolte a questi scopi sono vietate.
  2. La creazione di un link su questo sito è autorizzato unicamente verso l’indirizzo della homepage del sito : http://www.ciboamericano.it, ad esclusione di tutti gli altri indirizzi.
  3. Le informazioni contenute in questo sito non sono esaustive e vi sono fornite a titolo indicativo. Malgrado gli sforzidi MyAM  quetse possono essere parziali, non aggiornate e contenere delle inesattezzer. MyAM non garantisce l’esattezza, la completezza, l’adeguatezza o il funzionamento del presente sito o dell’informazione che esso contiene.
  4. La società MyAM non si assume nessuna responsabilità relativa alle informazioni contenute in questo sito. MyAm declina inoltre  ogni responsabilità e obbligo risarcitorio per ogni danno, perdita o reato conseguente, o che si presuma conseguente, in qualche modo connesso alla pubblicazione di contenuti realizzati , all’utilizzazione che ne potete fare e ogni decisione che potreste prendere in conseguenza.
  5. MyAM non si assume nessun obbligo di aggiornamento o di correzione delle informazioni disponibili su questo sito e si riserva il diritto di modificare il contenuto in qualsiasi momento senza previo avvisto.
  6. Utilizzando il persente sito accettate le condizione di utilizzo sopra citate e vi  impegnate a rispettarle.

Proprietà intellettuale

Il presente sit, cosi come le informazioni ocntenute, quali testi, elementi scaricati, programmi, immagini e video sono protetti dal diritto d’autore.

Salvo menzioni contrarie, tutti gli elementi di propietà intellettuale, marche, nomi commerciali e loghi sono di proprietà di MyAM e non possono essere utilizzati senza la loro autorizzazione.

Si specifica qui che il logo che appare sul presente sito è un marchio depositato.

E’ vostra responsabilità rispettare l’insieme di leggi applicabile al diritto d’autore.

Clausula informatica e libertà

Tutti i dati che il visitatore fornirà sono trattati con la più stretta confidenzialità da parte di MyAM e non saranno in alcun modo rivenduti o ceduti ad altre firme per fini pubblicitari o altri.

Conforme alla legge  « Informatique et Libertés » del 6 gennaio 1978,  il sito CiboAmericano.it  ha fatto l’oggetto di una dichiarazione (n°1594943 ) alla CNIL (Commission Nationale de l’Informatique et des Libertés) il 14/6/2012. Ogni visitatore dispone di un diritto d’accesso, di rettifica e di soppressione dei dati che lo riguardano. E’ sufficiente farne domanda inviando una mail a:  contatti@ciboamericano.it